Servizi

Cosa possiamo fare per te?

Severini & C. s.r.l. è capace di realizzare costruzioni in acciaio di qualsiasi dimensione curando l’opera in ogni sua fase, dalla progettazione al montaggio fino alla rifinitura finale. Costruiamo infissi termici di tutte le tipologie con sopralluoghi gratuiti consulenze applicative di tutti i nostri svariati prodotti, con il supporto dei nostri software siamo in grado di ottimizzare tutti gli sfridi di produzione eliminando costi eccessivi per l’utente finale. Il nostro studio di progettazione è in grado di realizzare qualsiasi progetto di strutture in acciaio, come anche applicazioni di serramenti o facciate continue con calcoli di trasmittanza termica o acustica commissionato da clienti privati o messo a punto da studi esterni. In alternativa, quando esiste già un progetto elaborato da terzi, i nostri professionisti possono studiare e analizzare il progetto esistente nei minimi dettagli e offrire la loro esperienza per ottimizzarlo, migliorarlo e realizzarlo sotto la nostra assistenza.

Assemblaggio. Saldature. Controlli e piano di controllo di produzione

Consulting. Per Severini & C.S.R.L, le consulenze tecniche sono all’ordine del giorno. La professionalità e l’esperienza del nostro team ci rende un punto di riferimento nel settore delle costruzioni in acciaio e dei serramenti in alluminio. Per questo offriamo il know how dei nostri professionisti al servizio della realizzazione di opere sicure, efficienti e resistenti,e di eleganza allo stesso tempo.
Assistenza. I nostri clienti godono della nostra assistenza tecnica fin dalle prime fasi di ideazione e realizzazione dell’opera metallica, come anche la tipologia di serramento da installare con una vasta gamma di tonalità superficiali. Severini & C.S.R.L offre un servizio globale, che non si limita alla progettazione e all’assemblaggio della costruzione in acciaio e la realizzazione di serramenti ma va oltre, estendendosi al disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie presso gli uffici competenti, fino alla Direzione dei lavori in cantiere.

 

  • Compilazione pratiche e consegna presso gli uffici di competenza;

  • Trattamento di riservatezza;

  • Apertura del cantiere;

  • Redazione SAL (Stato di Avanzamento Lavori);

  • Verifica attuazione del progetto;

  • Stesura verbali

Back to top